Lucca Comics & Games quest'anno diventerà veramente un cambiamento radicale. Lucca Changes, infatti, sarà interamente in digitale. Un'edizione senza pubblico in presenza, ma che potrà far sentire il proprio calore attraverso i canali online.

La manifestazione si ridimensiona e continua ad adattarsi alla mutevolezza del periodo. Invita tutti gli appassionati alla massima prudenza, a rinunciare per quest’anno alla presenza nella città del fumetto e del gioco, e a seguire gli oltre 200 eventi online.

Il Teatro del Giglio e il Teatro San Girolamo diventeranno gli straordinari set per gli eventi programmati, ma non sarà possibile seguirli di persona.

Tutti gli eventi online e gratuiti

Il festival si svolgerà comunque dal 29 ottobre al 1 novembre, ma in seguito all'ultimo DCPM metterà in atto il piano d’azione progettato per offrire un programma culturale fruibile comodamente e gratuitamente da casa. 

Sono confermati tutti gli eventi del programma digitale, disponibili attraverso le più note piattaforme di streaming e grazie a Rai. Il sito Luccachanges.com, in costante aggiornamento, aggregherà tutto il palinsesto di iniziative 2020.

Mettete in calendario gli eventi organizzati da FantasyMagazine:

FantasyMagazine a Lucca Changes Digital-OFF

FantasyMagazine a Lucca Changes Digital-OFF

Articolo di Redazione Martedì, 13 ottobre 2020

Il programma degli eventi di FantasyMagazine alla versione digitale e diffusa di Lucca Comics & Games.

Leggi

E tenete d'occhio tutta l'offerta in streaming e sui canali Rai:

Lucca Changes: come seguire la manifestazione online e sulla RAI

Lucca Changes: come seguire la manifestazione online e sulla RAI

Articolo di Maurizio Carnago Sabato, 24 ottobre 2020

Come non perdersi nemmeno un evento di Lucca Changes. Gli eventi e gli incontri saranno trasmessi online con un ricco programma, nonché attraverso i canali televisivi e in streaming della RAI.

Leggi

Biglietti rimborsati e sconto per il prossimo anno

Chiude la biglietteria. Non si potranno più acquistare i biglietti per le aree inizialmente previste per gli incontri in presenza. Tutti i biglietti già acquistati verranno rimborsati.

Chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto ad una riduzione del titolo di accesso valido per la prossima edizione di Lucca Comics & Games e vale anche per tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

Tutte le novità editoriali a portata di click

Le novità editoriali saranno disponibili tramite il Lucca Store su Amazon.it tramite la rete dei 115 campfire con la ricca offerta di uscite e anteprime di prodotto, mentre nello store online di Inuit Bologna sarà disponibile tutta la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.