L’anno nuovo si aprirà con l’uscita dell’ultimo volume di Tokimeki Tonight – Ransie la Strega, che andrà a completare la collezione iniziata esattamente un anno fa da Edizioni StarComics.

Grazie a questi 12 volumi avete potuto ricordare le avventure di Ransie, eroina anticonvenzionale che negli anni ottanta e novanta ha rubato il cuore di tanti ragazzi e ragazze con la serie animata e il manga. La nuova edizione giunge a conclusione il 7 gennaio, con l’uscita del volume 12. Vi troverete anche alcune pagine extra dedicate alla nascita della serie e dei personaggi.

Sinossi

Nonostante tutti lo credano definitivamente annientato e sigillato, in realtà Zone è ancora vivo e a piede libero, e rapisce Yoko per impossessarsi dell’anello del mondo umano. Per tentare di salvarla, Ranze e Shun, ormai entrambi divenuti esseri umani, si dirigono verso ovest insieme a Georges seguendo le indicazioni dell’anello del Re.

Tokimeki Tonight – Ransie la Strega  12 – di Koi Ikeno – Formato: 11,5x17,5, B, b/n, con sovraccoperta – pagine: 224 – prezzo: € 5,90 - Data di uscita: 7/01/2020, in fumetteria, libreria e store online.