Edizioni NPE presenta, H.P. Lovecraft: I gatti di Ulthar e altri racconti, adattamento fumettistico di Giuseppe Congedo e Antonio Montano di quattro racconti di H.P. Lovecraft, tre dei quali non compresi nel ciclo di Ciclo di Cthulhu, ma non per questo meno terrificanti e sorprendenti.

Sinossi

Quattro storie. Quattro viaggi nell’incubo che ci raccontano di un Lovecraft agli inizi della sua folgorante carriera. Se vi aspettate divinità cosmiche urlanti al centro dell’universo o creature tentacolate che emergono dal fondo di abissi ribollenti, siete fuori strada. Ancora lontani dagli orrori cosmici che lo avrebbero reso una leggenda, i racconti proposti in questo volume (Il terribile vecchio, I gatti di Ulthar, L’estraneo, Il Segugio) porteranno alla luce (o copriranno di ombre minacciose) un Solitario di Providence precedente all’avvento dei Grandi Antichi. Un Lovecraft forse meno conosciuto e inaspettato, ma proprio per questo unico e sorprendente.

Il mito prima del mito!

pdf

.P. Lovecraft: I gatti di Ulthar e altri racconti

1 MB) – Formato pdf

Anteprima del volume che propone quattro racconti del Maestro di Providence.

Scarica

Giuseppe Congedo e Antonio Montano, H.P. Lovecraft: I gatti di Ulthar e altri racconti, Edizioni NPE, Collana Horror, pagg. 80, 16,90€