È in edicola Incubi!, numero 373 della testata Martin Mystère, dedicata all'omonimo personaggio ideato da Alfredo Castelli.

L'albo, scritto da Castelli e disegnato da Paolo Ongaro e Antonio Sforza, rappresenta un momento cruciale nella vita editoriale del personaggio. Si tratta della prima parte di una storia che si concluderà nel prossimo numero, nella quale sono previsti grandi cambiamenti nel mondo del personaggio, e alla fine della quale la testata tornerà alla pubblicazione mensile, dal numero 375, in edicola a maggio 2021.

Martin Mystére, in origine mensile a 96 pagine, era diventato bimestrale a 160 pagine con il numero 279 nel 2005. 

Un solo appunto sulla sinossi. Se crediate che vi anticipi troppo potete anche non leggerla, ma in realtà è probabile che se quello che dovrebbe essere un colpo di scena è già anticipato nel riassunto, allora chissà quali saranno i veri colpi di scena dalla storia! Siete avvisati.

Sinossi

Da qualche tempo Martin Mystère è in preda a incubi, improvvise amnesie e attacchi di ira immotivata, quasi presagisse che qualcosa di molto grave sta per scatenarsi contro di lui. E difatti Java viene ucciso da uno sconosciuto che sembra aver agito su commissione. Dopo il funerale, un furioso Detective dell'Impossibile, divenuto violento e privo di scrupoli, cerca di risalire ai mandanti del delitto e scopre il coinvolgimento degli Uomini in Nero…

Trailer

Immagini in anteprima

Martin Mystère 373 Incubi!, testi di Alfredo Castelli e disegni di Paolo Ongaro e Antonio Sforza, copertina di Giancarlo Alessandrini. Pagg. 160. 6,30€