Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…. La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi, Dragon Ball, torna questo mese con Edizioni Star Comics con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di Dragon Ball GT Anime Comics: La Saga dei Draghi Malvagi 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio.

Dragon Ball GT Anime Comics: La Saga dei Draghi Malvagi 1 – di Akira Toriyama – Formato: 11,5x17,5, B, b/n e col – Pagine: 224, con alette – Isbn 9788822621504 – Prezzo: € 6,90.

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi. Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta. Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…