Diamo uno sguardo alle novità in campo fantastico che esordiranno questo mese su Netflix.

Fantasmi in città, dal 5 marzo

Sinossi

Originale connubio tra personaggi animati e ambientazioni live action, "Fantasmi in città" è una serie in stile documentario su un gruppo di giovani appassionati di fantasmi. Attraverso gli incontri con amichevoli spiriti di quartiere, questi ragazzini di Los Angeles imparano la lunga storia della loro città. Gli episodi, basati su storie vere e con le voci di alcuni abitanti del quartiere (nella versione originale), seguono i membri del Ghost Club mentre comunicano con i fantasmi del passato per aiutare le persone a vivere nel presente.

City of Ghosts

City of Ghosts

2021 / Kids, Animazione

Creata da Elizabeth Ito

Creata da Elizabeth Ito

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Waffles + Mochi, dal 16 marzo

Sinossi

C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef! L'unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l'avventura culinaria della vita. Con l'aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef come Massimo Bottura, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate nelle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un'occasione per fare nuove amicizie. Prodotto da Higher Ground, Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti in cucina e connettersi alle culture di tutto il mondo.

Waffles + Mochi

Waffles + Mochi

2021 / Kids

Creata da Jeremy Konner, Erika Thormahlen

Con Michelle Obama, Katie Leclerc, Michelle Zamora, Piotr Michael

Creata da Jeremy Konner, Erika Thormahlen

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Trailer

Immagini

Alien Tv: Stagione 2, dal 19 marzo

Sinossi

I giornalisti alieni Ixbee, Pixbee e Squee tornano sulla Terra, dove vengono a conoscenza delle più strane usanze e invenzioni umane, come i treni e la moda.

Alien TV

Alien TV

AU / 2020 / Animazione, Commedia

Creata da Olivier Dumont

Creata da Olivier Dumont

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

2 stagioni - 14 episodi

Dati da The Movie DB

Agenzia segreta controllo magia, dal 25 marzo

Sinossi

Hansel e Gretel – famosi nel mondo delle fiabe – agiscono ora come agenti segreti e devono usare la magia, l'intelligenza e il lavoro di squadra in una missione per ritrovare un re scomparso.

Immagini

Altre novità in arrivo a marzo per i bambini e per tutta la famiglia nel video di seguito.