Si avvicina la data d'uscita della nuova serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di The Falcon e The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), prevista per venerdì 19 marzo 2021 su Disney+-

Per l'occasione sono stati distribuiti nuovi contenuti video sulla serie che approfondisce le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi, noti al grande pubblico del cinema sin dal film del 2016 Captain America: Civil War.

In una intervista ai due protagonisti e in due nuove clip dalla serie scopriremo quanto difficile sia il rapporto tra i due personaggi, impegnati entrambi a onorare il retaggio di Captain America.

Sinossi

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

US / 2020 / Action & Adventure, Commedia

Creata da Malcolm Spellman

Con Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Wyatt Russell, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Desmond Chiam

Creata da Malcolm Spellman

Reti: Disney+

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

La serie è diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. Nel cast anche Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo.