Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer della serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, che debutterà sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 19 marzo. Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier, a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Ecco il nuovo trailer:

Sinossi

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

US / 2020 / Action & Adventure, Commedia

Creata da Malcolm Spellman

Con Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Wyatt Russell, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Desmond Chiam

Creata da Malcolm Spellman

Reti: Disney+

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

The Falcon and The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.