È disponibile in esclusiva su Disney+ a partire da oggi, venerdì 30 aprile, Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldieril secondo episodio della serie di speciali in stile documentario che mostrano il dietro le quinte delle produzioni Marvel.

Il documentario

In questo episodio seguiremo Anthony Mackie e Sebastian Stan, insieme ai membri del cast e della troupe, mentre invitano gli spettatori dietro le quinte della serie di grandissimo successo The Falcon and The Winter Soldier. Gli spettatori impareranno come le origini di questi due personaggi risalgano fino a Captain America: The Winter Soldier e di come il loro percorso si sia evoluto nei film successivi.

Le menti creative dietro la serie, come trampolino di lancio per esplorare il mondo post-blip, si sono basate sulle ricche storie di questi personaggi e sulla dinamica del rapporto tra Mackie e Stan. Allo stesso tempo, l’eredità di Captain America è stata la loro fonte d'ispirazione ma anche un elemento con cui fare i conti. Il cast e la troupe parlano della speciale alchimia che hanno sviluppato per la serie, mescolando i generi, dai thriller di spionaggio ai polizieschi. L’episodio mostra anche come il team ha filmato le scene ad alta quota e in giro per il mondo, riportando sullo schermo i personaggi preferiti dei fan come la Sharon Carter di Emily VanCamp e il Barone Zemo di Daniel Brühl, e introducendone di nuovi.

Trailer

Sinossi

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

US / 2020 / Action & Adventure, Commedia

Creata da Malcolm Spellman

Con Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Wyatt Russell, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Desmond Chiam

Creata da Malcolm Spellman

Reti: Disney+

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB