Arriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dall’8 aprile con Sergio Bonelli Editore Zagor. Le origini. L'eroe di Darkwood, con soggetto e sceneggiatura di Moreno Burattini, disegni di Oskar e copertina di Michele Rubini.

La storia che è alla base della leggenda dello Spirito con la Scure può essere raccontata di nuovo con retroscena, inattesi per chi già credeva di conoscere i fatti, inquietanti e avvincenti per chi scopre le origini di Zagor per la prima volta. Drammatici avvenimenti hanno segnato la vita di Zagor, così come tanti incontri con amici e nemici hanno lasciato il segno sulla sua pelle. Adesso, però, il percorso si è compiuto. Patrick Wilding ha capito quale sarà la sua missione, quale il suo posto nella ruota della medicina, quale il simbolo da disegnare sul suo costume. È pronto per diventare ZA-GOR-TE-NAY, lo Spirito con la Scure.

La postfazione del sesto capitolo della saga di Zagor. Le origini. è firmata da Moreno Burattini.

Zagor. Le origini. L'eroe di Darkwood – Soggetto: Moreno Burattini – Sceneggiatura: Moreno Burattini – Disegni: Oskar – Copertina: Michele Rubini – Colorazione copertina: Roberto Piere – Colorazioni: Luca Saponti, Adele MateraViola Coldagelli – Supervisione colori: Emiliano Mammucari – Formato: 22 x 29,7 cm, colore – Pagine: 80 – ISBN code: 978-88-6961-595-5 – Prezzo: 17 euro.