Un altro mini evento Borderlands 3 ha preso il via il primo di Aprile. A partire dall'8 Aprile, inoltre, due nuove macchine vengono aggiunte al gioco base: Crazy Earl's Reroll e Maurice's Black Market Vending Machine. Entrambe saranno disponibili per tutti i giocatori senza costi aggiuntivi.

Spendendo un po' del prezioso Eridium, l'aggeggio di Crazy Earl sostituirà l'Anointment esistente su un oggetto. Gli Unguenti sono effetti potenti che possono sbloccare il pieno potenziale della costruzione del personaggio. Ricostruendo gli Anointment sui pezzi preferiti dequipaggiamento, potete creare load outottimizzati.

Per quanto riguarda la Maurice's Black Market Vending Machine, tutto quello che sappiamo è che questo distributore automatico offre un bottino leggendario di alto livello e sarà nascosto in una nuova posizione ogni settimana (anche se non sarà necessario perlustrare le aree DLC, in quanto apparirà solo nelle zone della campagna base). Spetterà alla community di Borderlands rintracciare il distributore automatico del Maurice's Black Market Vending Machine ogni settimana e vedere cosa ha da offrire.

Fino all'8 Aprile potete approfittare del mini-evento a tempo limitato Show Me the Eridium. Potete aspettarvi gocce di Eridio dai nemici standard, maggiori gocce di Eridio in modalità Mayhem, costi di Eridio scontati per usare la slot machine Vault Line di Moxxi, e uno sconto su tutti gli oggetti venduti da Crazy Earl nella Cargo Bay di Sanctuary III.

Al momento le Vault Card sono accessibili solo ai giocatori che possiedono l'add-on Director's Cut e non possono essere acquistate singolarmente o separatamente. Allo stesso modo, le Diamond Keys devono essere guadagnate attraverso il gioco e non possono essere acquistate singolarmente o separatamente.

Borderlands 3 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.