Il prossimo aggiornamento di Hearthstone porterà un nuovo tipo di servitore in Battaglia e introdurrà i Mazzi Preforgiati. I Verrospino sono un nuovo tipo di servitore che porterà con sé 17 nuovi servitori, 3 nuovi eroi e una nuova meccanica. I Mazzi Preforgiati permetteranno a chiunque di arricchire la propria collezione per le modalità con mazzi costruiti. La patch 20.2, che introduce questi cambiamenti, verrà pubblicata il 4 maggio.

Nuovo aggiornamento per la Battaglia

Ecco un nuovo tipo di servitore per la Battaglia, il primo esclusivo di questa modalità: i Verrospino.

  • Nuova meccanica della Battaglia, le Gemme del Sangue (Magie che forniscono +1/+1 a un tuo servitore)
  • 3 nuovi eroi e 17 nuovi servitori
    • Xyrella – Verso la Luce (2) Seleziona un servitore nella Locanda di Bob da mettere nella tua mano. Imposta le sue statistiche a 2.
    • Oratore della Morte Spinanera – Vincolo del Sangue (Passivo) Dopo che hai potenziato la Locanda di Bob, ottieni 2 Gemme del Sangue.
    • Vol'jin – Scambio Spiritico (0) Seleziona due servitori. Scambia le loro statistiche.

Mazzi Preforgiati

Aggiunti permanentemente un mazzo completo di una classe di tua scelta alla tua collezione con i nuovi Mazzi Preforgiati. I Mazzi Preforgiati saranno disponibili per l'acquisto attraverso il negozio di gioco e quello online per un periodo di tempo limitato, dal 4 al 25 Maggio, a 19,99 €; limite di uno per account.