Con Red Dead Online: Blood Money dal 13 luglio potrete sporcarvi le mani al servizio di alcuni famigerati membri della società di Saint Denis.

Ecco il trailer del nuovo aggiornamento:

Blood Money

Nei vicoli della capitale del Lemoyne si mormora che Guido Martelli, braccio destro e sottoposto del famigerato Angelo Bronte, abbia bisogno di pistoleri di robusta costituzione. Martelli vuole recuperare un bene di valore, il Capitale. Creato per scambiarsi fondi lontano dagli attenti occhi degli esattori, è finito in mano a tutti i criminali dei cinque Stati.

Ora, però, Bronte e Martelli lo rivogliono: se riuscirete a trovarlo e a restituirglielo, Martelli ricompenserà consentendovi di accedere ad attività criminose molto più interessanti. Martelli pensa solo e soltanto ai risultati: per entrare in questo mondo criminale, ma civilizzato, avete bisogno solo di un’arma da fianco e del coraggio di usarla.

Blood Money
Blood Money

Crimini e lavori

Martelli ha affidato ad alcuni dei più riprovevoli soldati di ventura del West degli indizi su dove potresti trovare il Capitale. Visitate questi contatti per scoprire un nuovo tipo di attività, i Crimini. I Crimini andranno dagli assalti alle diligenze a complesse rapine in più fasi, che includeranno rapimenti, riscossione cruenta di debiti e altro ancora.

Potete eseguire i Crimini sia in solitaria che in compagnia di una Posse di tagliagole. Durante ogni uscita, restate all’erta e cercate il Capitale da restituire a Guido Martelli: potreste trovarlo in forzieri nascosti o tra i poveri resti di chi è stato così sfortunato da incrociare il vostro cammino. Mentre attraversate le praterie in Free Roam, potresti sentir parlare di abitazioni e accampamenti vulnerabili, pronti per essere svaligiati e alleggeriti del loro carico di Capitale.

Se accumulate abbastanza Capitale per Guido Martelli, sbloccherete i Lavori, missioni per conto di Martelli ai fini di contrastare un senatore del Lemoyne intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote negli affari di Bronte all’interno della regione. Ogni Lavoro offre diversi metodi di approccio: origliate delle conversazioni o cercate di individuare bersagli utili che permetteranno di scoprire nuovi modi di indebolire l’avversario consegnando tutti e tre i gioielli del West a Martelli. Il primo di tre Lavori è disponibile dal 13 luglio, mentre gli altri due faranno la propria comparsa più avanti. 

Blood Money
Blood Money

Il club del grilletto facile

Il Club del grilletto facile è una serie di quattro Pass in più edizioni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Acquistando ogni edizione riceverete ricompense, bonus e articoli pensati per aiutarvi a vivere ai confini della legalità, a cominciare dall’abito di Dutch, Il Redcliff. Con ogni Pass successivo che acquisterete riceverete vantaggi e ricompense aggiuntivi.

Ogni Pass costerà 25 Lingotti d’Oro, che riotterrete raggiungendo il massimo rango tra i 25 disponibili. Come bonus aggiuntivo, i giocatori che acquistano tutti e quattro i Pass riceveranno gratuitamente il Pass di Halloween 2.

Blood Money
Blood Money

Nuovo abbigliamento, articoli dei pass precedenti

In risposta ai feedback, le Guide ai Talenti e le note per Bisaccia che prima erano solo disponibili attraverso il Pass Fuorilegge, come la possibilità di usare il Viaggio rapido da un Accampamento temporaneo, verranno messi in vendita dai ricettatori. 

Blood Money
Blood Money

In più, nell’arco delle prossime settimane e dei prossimi mesi, alcuni dei capi di abbigliamento più in voga del Pass Fuorilegge 2 e 3 torneranno disponibili. La lista include gli abiti indossati dai leggendari membri della banda di Van der Linde, come l’abito di Marston, Il Clelland, L’Haraway di Arthur, Il Dedham indossato da Bill Williamson e Lo Zapatero di Javier.

Come parte dell’aggiornamento del 13 luglio, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online per PC offriranno supporto al DLSS di NVIDIA a tutti gli utenti Windows con schede video NVIDIA GeForce RTX compatibili. Questa nuova funzione assicurerà un aumento del frame rate.