La collana Futuro Presente di Delos Digital ha pubblicato il racconto Il nemico, scritto da Emanuele Manco.

Il racconto sarà presentato a Fiuggi, durante la Eurocon, alle ore 17:00 del 15 luglio 2021.   

Eurocon/Italcon/Deepcon 2021: Day 1

Eurocon/Italcon/Deepcon 2021: Day 1

Articolo di Redazione Giovedì, 15 luglio 2021

Il programma degli eventi del primo giorno convention del fantastico a Fiuggi fino al 18 luglio 2021.

Leggi

Il nemico

Il libro

Il nemico è un pezzente, un immigrato indesiderato e un po' patetico. Il nemico è un essere sconosciuto, incomprensibile e inutile. Il nemico va isolato, cacciato… a dirla tutta, va eliminato. Peccato che non sia così semplice. Dallo scrittore e saggista Emanuele Manco, una fantascienza militare attuale, problematica e, purtroppo, più vicina a noi di quanto vorremmo ammettere.

L'autore

Emanuele Manco, laureato in matematica, è nato a Palermo e attualmente risiede a Milano, dopo aver abitato in varie città italiane (Roma, Bologna, Torino, Trieste e altre). Alterna l'attività di consulente informatico con quella di giornalista pubblicista, saggista, conferenziere e scrittore. Curatore del magazine on line FantasyMagazine.it, suoi articoli in rete sono presenti sulle riviste Fantascienza.comDelos Science FictionThrillerMagazineNeXT Station, Carmilla e Tom's Hardware. Ha pubblicato racconti in riviste e antologie e i saggi 10 Consigli per scrivere fantascienza (Edizioni del Gattaccio) e Matematica Nerd (Edizioni CentoAutori). Per Delos Digital cura le collane Odissea Fantasy e Urban Fantasy Heroes.

Emanuele Manco, Il nemico , Delos Digital, Futuro Presente 42, isbn: 9788825416770, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: