Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi. 

Il nuovo trailer mostra un assaggio delle immagini di ciascuno dei corti animati, disponibili sia in versione originale giapponese che in quella italiana, in streaming su Disney+ dal 22 settembre.  

Ecco il trailer:

Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione della galassia di Star Wars in questa nuova serie, ha dichiarato James Waugh, executive producer and Lucasfilm Vice President, Franchise Content & Strategy. Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari.

Gli studio che hanno creato i nove corti sono Kamikaze DougaIl duello; Geno Studio (Twin Engine) – Lop and OchōStudio Colorido (Twin Engine) – Tatooine RhapsodyTRIGGER I gemelli e Il vecchioKinema Citrus La sposa del villaggioScience Saru – Akakiri e T0-B1; e Production I.G. – Il nono Jedi.

Sinossi

Star Wars: Visions è la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi.

Star Wars: Visions

Star Wars: Visions

JP, US / 2021 / Sci-Fi & Fantasy, Animazione

Reti: Disney+

1 stagione - 9 episodi

Dati da The Movie DB