Obsidian Entertainment e Private Division hanno annunciato che Assassinio su Eridano, il secondo e ultimo DLC per The Outer Worlds, uscirà su Nintendo Switch l'8 settembre.

Per un approfondimento sui contenuti:

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 19 marzo 2021

Arriva il secondo e ultimo DLC per The Outer Worlds: ecco il trailer musicale ufficiale di lancio.

Leggi

Assassinio su Eridano è un appassionante giallo interstellare e sarà compito dei giocatori risolverlo. Il volto della Rizzo, la famosa Helen Alcione, è stata ritrovata morta e toccherà a te dipanare questa matassa di misteri, inganni e segreti.

Potrai scoprire indizi sulle scene del crimine e sbloccare nuove opzioni nelle missioni utilizzando un nuovissimo dispositivo, l'Amplificatore di discrepanze, oltre a interrogare una serie di eccentrici e pittoreschi sospettati.

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano.
The Outer Worlds: Assassinio su Eridano.

Inoltre, Assassinio su Eridano innalza di 3 il livello massimo, aggiunge nuove armi scientifiche, nuove armature e sblocca nuove opzioni per la configurazione delle abilità.

Assassinio su Eridano è un'espansione di The Outer Worlds e richiede il gioco base: per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno aver superato le missioni su Monarch.

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano.
The Outer Worlds: Assassinio su Eridano.

Piattaforme

Si può acquistare nel Nintendo eShop a € 14,99 singolarmente o come parte del Pass di espansione di The Outer Worlds. Inoltre, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a cui si aggiungono PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità.