Essere fuoco

Il libro

Quanto accadde nell’ormai disabitata isola di Maipro dopo l’arrivo di quello che sarebbe diventato Re Grefijar Loderale è un mistero da più di ottocento anni. Vincendo le resistenze dell’Accademia di Magia e della famiglia reale di Iliad, Emith-Frael è riuscito a organizzare una missione archeologica sul posto. L’accompagnano la sua gatta Frenia, tre giovani apprendisti che l’accademia gli ha imposto con i finanziamenti per la spedizione, e una squadra di mercenari barbari ingaggiati a sue spese. Le ricerche rivelano fatti inspiegabili susseguitisi nei secoli e la morte d’un membro della missione è il preludio all’orrore. Il passato prova quanto pericoloso può essere concentrare troppo potere nelle mani di uno solo, il presente ripete la lezione nel modo più spietato.

Essere fuoco è il primo romanzo breve del ciclo Sword, Sorcery and Cats di Andrea Guido Silvi.

L'autore

Andrea Guido Silvi è nato a Rieti nel 1981. I viaggi e le letture di H.P. Lovecraft, E.A. Poe, E. Salgari, C.A. Smith, J.R.R. Tolkien, King, Chambers e Howard sono le sue fonti di ispirazione. È stato finalista al Trofeo RiLL e ha pubblicato racconti sulle riviste Dimensione Cosmica e Italian Sword and Sorcery. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo Rodi. Il sorriso del Colosso.

Andrea Guido Silvi, Essere fuoco , Delos Digital, Heroic Fantasy Italia 44, isbn: 9788825417487, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: