Come annunciato nello stream finale di Cancelli dell’Oblivion, Bethesda ha rivlato l’ultimo DLC della campagna annuale del 2021, The Elder Scrolls Online: Deadlands. Il nuovo DLC arriverà il 1° novembre per i giocatori su PC/Mac e Stadia e il 16 novembre per i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Ecco il trailer di The Elder Scrolls Online: Bounties of Blackwood:

Eccoci alla disastrosa conclusione dell’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion in The Elder Scrolls Online: Deadlands. I giocatori dovranno impedire a Dagon di conquistare il Nirn in questo finale da 20 ore.

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco di Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi.

Per finire, neanche un principe daedrico può conquistare quest’ultima regione delle Deadlands: Fargrave è una delle città più grandi di The Elder Scrolls Online, una metropoli mistica e deserta rivestita da un enorme scheletro. È una città in cui il giocatore può creare, acquistare e vendere merci durante il viaggio tra i regni.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Deadlands dal Crown Store di gioco, mentre è incluso per gli abbonati a ESO Plus.