La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell'oscurità, torna in Destiny 2. Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo eventoè gratuito per tutti i giocatori e durerà fino al 2 novembre.

Ecco il trailer della Festa delle Anime Perdute:

Settori infestati

Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.

Ricompense

Sbloccate il nuovo fucile a impulsi esotico Verde Giurassico per incutere timore nei nemici, viaggiate su un astore esotico per esibire il coraggio. Eva offrirà anche l'emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.

#TeamDino

La community ha detto la sua quest'anno con #TeamDino, aggiudicandosi l'ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell'emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.

La stagione dei Perduti continua e all'orizzonte ci sono altri eventi di gioco gratuiti e i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie.