Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per La Regina dei Sussurri, la prossima espansione di Destiny 2. I giocatori affronteranno l'ignoto mentre cercheranno di scoprire la verità, ritrovandosi faccia a faccia con la Covata Lucente di Savathûn.

Ecco il trailer di lancio de La Regina dei Sussurri:

I guardiani di tutto il mondo accederanno a Destiny 2 questa settimana per non perdere il finale della Stagione dei Perduti, i cui eventi sono strettamente legati al lancio de La Regina dei Sussurri, il 22 febbraio.

Inoltre, la scorsa settimana Bungie ha presentato un ViDoc sul dietro le quinte de La Regina dei Sussurri e sulla Stagione dei Rinati.

Bungie e SteelSeries  hanno inoltre annunciato la loro collaborazione per una collezione di prodotti in edizione limitata e a marchio Destiny. La collezione in edizione limitata include:

  • Arctis 1 | Edizione Destiny – Queste cuffie offrono l'esclusivo emote esotico Celebrazione virale, ideato appositamente per la partnership Destiny e SteelSeries.
  • Rival 5 | Edizione Destiny – L'edizione Destiny del mouse da gaming Rival 5 presenta nove pulsanti programmabili per un'assegnazione personalizzata dei comandi principali. Il pannello laterale offre cinque pulsanti ad azione rapida, incluso uno switch a levetta. Con l'acquisto del mouse si ha inoltre diritto all'esclusivo emote Celebrazione virale.
  • Tappetino per mouse QcK Prism XL | Edizione Destiny – Il tappetino è fatto di microtessuto durevole ottimizzato per i movimenti con DPI alti e bassi. La superficie di 900 mm x 300 mm x 4 mm garantisce ai giocatori massimo controllo. Il tappetino include l'esclusivo emblema leggendario Sviluppo esistenziale, ideato appositamente per la partnership Destiny e SteelSeries.
  • Piastre per cuffie Arctis Pro | Edizione Destiny 2: La Regina dei Sussurri – I gamer possono personalizzare le cuffie della linea Arctis Pro con queste piastre a edizione limitata per ricordare il lancio dell'espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Compatibili con cuffie Arctis Pro, Arctis Pro + GameDAC e Arctis Pro Wireless.

I sound designer di Destiny hanno creato delle impostazioni personalizzabili per l'equalizzatore Sonar di SteelSeries. Sonar è il nuovissimo software, in arrivo questa estate, che offrirà un'ampia personalizzazione audio su PC, la funzionalità ChatMix e un sistema surround virtuale 7.1. I fan di Destiny possono usufruire della versione in accesso anticipato di Sonar a partire dal 15 Febbraio.

I prodotti della collezione Destiny e SteelSeries sono attualmente disponibili su SteelSeries.com e BungieStore.com.