Se la notte divora la fiamma

Il libro

Ayden e Viorel sono i figli del perfido Re Corvo, ma non hanno alcuna intenzione di seguire le sue orme. Ayden fugge dal castello in cui vivono con la promessa di tornare a liberare suo fratello, troppo debole per seguirlo. Per farlo potrà contare sul potere delle fiamme, frutto del legame magico con il suo folletto, e sull'aiuto di Sid, ragazzo di strada la cui arma migliore è l'ironia.

Insieme i due sfideranno mostri disgustosi, esploreranno tetri sotterranei e incontreranno creature che credevano scomparse da secoli, arrivando a svelare il segreto celato nel cuore della foresta.

Intanto, nel castello d’Invernalia, Viorel dovrà trovare il modo di sopravvivere… a ogni costo.

Un fantasy dalle tinte dark che vi farà gelare il sangue nelle vene.

L'autore

Daniele Tredici, classe 1987, custode di un castello, passa il suo tempo vagando tra i monti in cerca di paesaggi che gli ricordino i mondi fantasy dei suoi libri preferiti. Redattore per Nero cafè e autore di podcast, gestisce la pagina social dello Scrittomante, dove parla di scrittura e di tutto ciò che gli ruota attorno.

Daniele Tredici, Se la notte divora la fiamma , Delos Digital, Odissea Wonderland 26, isbn: 9788825418194, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Intervista a Daniele Tredici

Intervista a Daniele Tredici

Articolo di Redazione Martedì, 16 novembre 2021

Incontriamo l'autore del nuovo romanzo della collana Odiessa Wonderland.

Leggi