Si è tenuta venerdì 19 Novembre l’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye, che ha anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie. La serie Marvel Studios in 6 parti debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, con gli episodi successivi disponibili a cadenza settimanale.

Alla speciale proiezione in anteprima, ospitata al The Space Cinema Moderno di Roma, hanno preso parte numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e del web. Prima di accedere in sala, gli ospiti hanno attraversato il Mirror tunnel che li ha trasportati nelle atmosfere Disney+ per rivivere le emozioni di Hawkeye attraverso giochi di specchi, luci e video.

Una sala del cinema è stata interamente riservata alla proiezione speciale dedicata ai bambini e alle bambine dell’Istituto Statale di Istruzione Specializzata per Sordi A. Magarotto e dell’Istituto Comprensivo Acquaroni di Tor Bella Monaca.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Sinossi

L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo.

Hawkeye

Hawkeye

US / 2021 / Action & Adventure, Dramma

Creata da Jonathan Igla

Con Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Fee, Aleks Paunovic, Piotr Adamczyk, Vera Farmiga

Creata da Jonathan Igla

Reti: Disney+

Sito ufficiale: disneyplus.com

1 stagione - 6 episodi

Dati da The Movie DB