Sono in corso ad Atlanta le riprese di Echo, la serie Marvel Studios nella quale Alaqua Cox tornerà nei panni di Maya Lopez alias Echo, personaggio introdotto nel MCU nel 2021 nella serie Hawkeye, nella quale era a capo di una gang alla caccia di Ronin, alias Clint Barton.

Insieme alla prima immagine della serie, Disney ha diffuso la sinossi e dettagli sul cast della serie, il cui arrivo è previsto nel corso del 2023 in esclusiva su Disney+.

Sinossi

La storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità.

Echo

Echo

US / 2023 / Action & Adventure, Dramma

Creata da Marion Dayre

Con Alaqua Cox, Devery Jacobs, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene, Zahn McClarnon

Creata da Marion Dayre

Reti: Disney+

Sito ufficiale: marvel.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Il cast

Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind RiverLongmire) e Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs). 

Gli autori

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.