Le cronache del lupo

Il libro

Lupo di Ferro è un Cercatore, recupera oggetti preziosi dietro compenso. Sempre a caccia di imprese che possano fruttargli qualcosa e sfide che mettano alla prova la sua abilità di guerriero, questa volta, insieme al suo compare Stigo, ha accettato un incarico che nasconde pericoli ben maggiori di quelli che i due sono disposti a correre. Dalle profondità della terra si risvegliano creature terribili mentre nobili degenerati sono disposti a tutto pur di non perdere il loro antico potere. Coinvolto da una donna misteriosa in una guerra più grande di lui, Lupo di Ferro si trova sul cammino di forze che faranno di tutto per annientarlo!

L'autore

Alessandro Zurla è nato a Bologna nel 1982. Attore-doppiatore professionista ha prestato la voce a innumerevoli personaggi principali di cartoni animati, film, telefilm e videogiochi, tra cui: Dragonball Super, Code Geass, Tredici, The Preacher, Sir, Alan Wake, The Last of Us 2 e altri.

Oltre ad aver preso parte a diversi spettacoli nel corso degli anni (su testi di Tarchetti, Simenon, Williams e altri), dal 2017 recita nel progetto teatrale/musicale DanteMotivo, basato sull'Inferno di Dante. Collabora con il sito Hyperborea.live, dove coniuga la sua passione per il fantasy con la musica metal.

Alessandro Zurla, Le cronache del lupo , Delos Digital, Fantasy Tales 71, isbn: 9788825418507, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: