Arriva finalmente nelle sale cinematografiche Spider-Man: No Way Home, terzo film dedicato al tessiragnatele inserito nel Marvel Cinematic Universe.

La pellicola è nuovamente diretta da Jon Watts, già regista dei precedenti capitoli, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un momento atteso sia dai fan dei fumetti che da coloro abbiano apprezzato le poche ma esilaranti scene tra Peter Parker (Tom Holland) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) negli ultimi film degli Avengers. Sono infatti loro i principali protagonisti che apriranno le porte del multiverso (questa volta davvero) all'interno del MCU.

Insieme a loro tornano, Zendaya nel ruolo di MJ, Jon Favreau sarà Happy Hogan, Jacob Batalon il migliore amico di Spidey, Ned, e zia May è Marisa Tomei. Come sappiamo dai trailer e dai poster, nei ruoli degli antagonisti Dr. Octopus, Green Goblin ed Electro ritroviamo rispettivamente gli attori che li hanno interpretati nelle precedenti saghe cinematografiche del ragno, ovvero Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx.

Saranno soltanto loro i visitatori dagli altri universi o ci sarà qualcun altro? Scopriamolo nella recensione di Emanuele Manco:

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 15 dicembre 2021

La recensione del terzo film solitario di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Leggi

Sinossi

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Siamo sicuri che Tom Holland sia l'unico Spider-Man nel film?

Spider-Man: No Way Home – Chi è in realtà Spider-Man?

Spider-Man: No Way Home – Chi è in realtà Spider-Man?

Articolo di Redazione Martedì, 14 dicembre 2021

Alla vigilia dell'uscita del film nelle sale… rivelata finalmente l'identità di Spider-Man!

Leggi

Il trailer