The Book of Boba Fett, spin-off della serie Tv The Mandalorian, debutta il 29 dicembre sulla piattaforma Disney+. Per celebrare le avventure di Boba Fett, impossessatosi del trono che un tempo apparteneva a Jabba The Hut, ecco una serie di accessori e giocattoli.

Per difendersi dai pericoli della galassia lontana lontana, i mandaloriani necessitano di una robusta armatura in beskar, il metallo più resistente mai scoperto, ma anche di un elmo. Ecco allora il nuovo casco targato Hasbro con dettagli realistici, comprese le ammaccature procurate dal Sarlacc, luci a led e telemetro piegabile. A questo si aggiunge la Dark Saber, spada laser posseduta dal regnante di Mandalore, completa di effetti luminosi e sonori. C'è poi il The Child Animatronic di Grogu: reagisce e comunica ma attenti a fargli usare la forza, dovrà fare un pisolino per riprendersi!

Avete sempre sognato di unirvi ai mandaloriani? Rubie’s propone una serie di costumi ispirati ai personaggi della saga. Che vogliate diventare Boba Fett o Mando ci sono costumi per tutte le età. Sono disponibili costumi anche ispirati a Grogu .

Gli accessori moda Loungefly comprendono lo zaino con Mando e Grogu, la tracolla col tramonto di Tatooine.