L'iconica serie mang L'attacco dei giganti, il cui anime si è appena addentrato nella seconda metà della stagione finale, sta arrivando in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

In questo bundle disponibile in seguito all'aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà l'attrezzatura dell'Armata ricognitiva.

Questa collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l'aggiornamento di metà stagione per Vanguard e Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro.

L'aggiornamento di Vanguard è disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l'aggiornamento di Warzone Pacific a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti – Levi Edition

Per celebrare la stagione finale de L'attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell'armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti – Levi Edition.

Questo bundle contenente 10 oggetti non è dedicato solo ai fan del franchise; ha  la potenza di fuoco per farti diventare un leader in mezzo ai normali soldati, proprio come Levi Ackerman.

Una delle aggiunte più importanti a questo bundle è la Perfora giganti, un Progetto arma modellata sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l'unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria Fendente d'acciaio, oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard Manovra verticale e l'Highlight MVP Acciaio super resistente.

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta leggendaria Historia e il Progetto fucile d'assalto Maledizione di Ymir, due  aggiunte all'arsenale per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

Anche se qualsiasi operatore può usare queste armi, il sergente Daniel dei Mastini infernali sarà pronto a combattere con la skin operatore Armata Ricognitiva inclusa in questo bundle, modellata in base alla divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman.

I fan riconosceranno anche gli altri elementi del bundle: un Portafortuna arma a forma di chiave Custode segreto per sbloccare i misteri del mondo, l'emblema Ali della libertà indossatodall'Armata Ricognitiva, e, soprattutto, l'adesivo Una patata bollente, in memoria di una persona speciale che portiamo nei nostri cuori…