È disponibile dal 18 marzo scorso Syberia: The World Before, quarto gioco della saga videoludica ideata da Benoît Sokal

Nel gioco all'eroina dei precedenti capitoli, Kate Walker si affiancherà, in un'altra epoca, Dana Roze, una nuova eroina.

Gli scenari del compianto Sokal condurranno i giocatori nell'avventura scritta da lui stesso e da Lucas Lagravette. Alle  musiche ritorna Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Recensione

Syberia: The World Before

Syberia: The World Before

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 marzo 2022

La recensione dell'ultimo titolo della serie ideata da Benoît Sokal. Un commovente apologo sulla insensatezza di tutte le guerre.

Leggi

 

Sinossi

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell'Ombra Marrone incombe sull'Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Immagini

Trailer di lancio e precedenti trailer

Syberia: The World Before è disponibile su SteamGOG ed Epic Games Store. Nel corso dell'anno saranno distribuite le versioni per console.