Microids ha presentato l’edizione retail di Syberia: The World Before. I collezionisti possono accaparrarsi il nuovo episodio della saga firmata da Benoît Sokal.

E per i fan di Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia) arriva anche la colonna sonora originale del gioco in versione vinile.

Ecco i contenuti dell’edizione retail Deluxe di Syberia: The World Before:

- Il gioco Syberia: The World Before (codice per Steam)

- La colonna sonora originale

- Lo script introduttivo

- Wallpaper, avatar e gli storyboard originali di Benoît Sokal

In più, la Colonna Sonora e commento musicale composti da Inon Zur, già disponibili in digitale, arrivano anche in una versione in vinile.… e a maggio sarà il 20° anniversario della saga di Syberia.

In questa nuova avventura della serie Syberia si dovranno vestire i panni di Kate Walker e Dana Roze, due donne capaci di smuovere le montagne per scoprire i più profondi misteri sepolti. Syberia: The World Before è disponibile per PC (Steam, GOG e EpicGames Store) arriverà su console nel corso dell’anno.

Syberia: The World Before

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell'Ombra Marrone incombe sull'Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale 

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di saledove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità. 

Syberia: The World Before è un'avventura che attraversa i continenti e il tempo. I giocatori dovranno calarsi nei panni sia di Kate Walker che di Dana Roze, per venire a capo di misteri rimasti sepolti per troppo tempo. 

Syberia: The World Before

Syberia: The World Before

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 marzo 2022

La recensione dell'ultimo titolo della serie ideata da Benoît Sokal. Un commovente apologo sulla insensatezza di tutte le guerre.

Leggi