Il 7 aprile debutta in libreria e in fumetteria con Sergio Bonelli Editore il nuovo volume a colori di Dragonero, Dragonero. Il globo delle anime, con soggetto e sceneggiatura di Stefano Vietti, disegni di Gianluca Pagliarani, colonna portante della serie, e copertina firmata da Emiliano Mammucari.

Nella lotta contro il demone Ekimmu, il “divoratore di anime”, Ian combatte per la vita contro il micidiale nemico, ma rischia anche di perdere se stesso e abbandonarsi al lato oscuro, mentre un altro personaggio cardine della serie andrà incontro a un destino drammatico.

Il volume cartonato è corredato dalla speciale sezione Appunti di Viaggio a cura di Luca Barbieri, con testi di Stefano Vietti e disegni e studi di Gianluca Pagliarani e Emiliano Mammucari.

Dragonero. Il globo delle anime – Soggetto: Stefano Vietti – Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Gianluca Pagliarani – Copertina: Emiliano Mammucari – Formato: 16 x 21 cm, colore  – Tipologia: Cartonato – Pagine: 144 – ISBN code: 978-88-6961-683-9 – Prezzo: 24 euro.