I guerrieri di Heloyin

Sinossi

Il dominio di Realdur, su tutta Ąhýrïa, è quasi completo e l’oscurità dilaga nel cuore e nella mente di ogni abitante delle terre emerse.

Maya, Naemelle, Shineoor e Skyrell, i giovani Custodi di Heloyin, sono ormai l’unica speranza rimasta e dovranno partire per salvare il mondo. Lungo la dorsale del monte Aviden, assieme a un piccolo drappello di uomini e donne, affronteranno sfide, pericoli e le loro stesse paure.

Nel viaggio, che è simbolicamente anche un viaggio d’anima, i Guerrieri di Heloyin intrecceranno il loro destino a quello dei loro avi, ricevendo in dono il potere di drago.

Sarà sufficiente per sconfiggere il potente Signore Oscuro?

L'autore

Loriana Lucciarini, si definisce “narratrice di mondi di carta e inchiostro” e vanta collaborazioni a quattro mani nella stesura di romanzi e progetti letterari. Le sue storie spaziano tra romance, fantasy, favole, approfondimento sociale, mainstream, poesia.

Ha pubblicato: Si può volare senza ali, Quattro petali rossi, Il Tao racconta (Arpeggio Libero). Una felicità leggera leggera, Ritrovarsi, Racconti di stelle al bar Zodiak, L'amore tantrico è un piatto vegano, Un lungo ritorno (Le Mezzelane). I legami sottili dell’anima e Sotto le nuvole (Pubme). Doppio carico, storie di operaie (Villaggio Maori). Ghimely e lo specchio d'Altrove (Babilonia). Sulle tracce dei Lestrigoni. (Bertoni). Quattro giorni in Questura, Il Sussurro del lago e le nuove edizioni di Sotto il cielo di Londra e Una fantastica caccia al tesoro sono invece le sue pubblicazioni da autrice indie.

I Custodi di Heloyin e l’Ultima Progenie, il primo capitolo della saga del mondo di Ąhýrïa, è targato Delos Digital.

Loriana Lucciarini, I guerrieri di Heloyin , ciclo: Le cronache del mondo di Ąhýrïa, Delos Digital, Fantasy Tales 77, isbn: 9788825420043, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: