2K e Gearbox Software hanno rivelato Coiled Captors, il primo DCL di Tiny Tina’s Wonderlands disponibile dal prossimo 21 Aprile.

Preparatevi a viaggiare attraverso il primo Mirror of Mystery di Vesper.

Coiled Captors inizia a Dreamveil Overlook, dove l’enigmatico chiromante Vesper vi aspetta. Eoni fa, i Coiled Captors ottennero la più grande cattura di tutte: un vecchio dio. Hanno intrappolato l'essere nel corpo dai denti affilati e dalla pelle coriacea di un possente seawarg, ingabbiandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo voi avete il potere di liberarlo dalla sua prigione carnosa, ma ciò significa attraversare lande desolate d'inverno, rovine aride e caverne allagate piene di nemici.

Ecco il nuovo trailer:

Coiled Captors include:

● Un nuovo boss Chums il Vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccano nel tempo. I racconti di Vesper sono progettati per essere rigiocati in difficoltà crescente;

● Nuovo bottino da raccogliere, tra cui armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici. Ogni volta che sconfiggete le forme sempre più temibili del boss, guadagnerete delle anime perdute che permetteranno di far girare la ruota del destino di Vesper. I giri di questo raccapricciante aggeggio possono ricompensarvi con armi leggendarie, equipaggiamento e altri oggetti;

● Nuovo contenuto Chaos Chamber. Il completamento di Coiled Captors aggiungerà anche i suoi rispettivi livelli e boss al pool di possibilità nel Chaos Chamber, l'endgame rigiocabile di Tiny Tina's Wonderlands. Questo espanderà le combinazioni per il dungeon randomizzato, rendendo ogni run molto più imprevedibile.

Disponibile per l'acquisto individuale o come parte della Chaotic Great Edition, il Season Pass include tutti e quattro i contenuti post-lancio, con boss , ambientazioni sconosciute, una settima classe che espande ulteriormente il sistema Multiclass, e una suite di cosmetici nel Butt Stallion Pack.

Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e PC.