Nuove sfide per i samurai di Chanbara, la saga che narra luci e ombre del Giappone feudale del XVII secolo.

In uscita il prossimo 19 maggio con Sergio Bonelli Editore, Chanbara. Il mondo sospeso, scritto da Gabriella Contu e disegnato da Isabella Mazzanti, è l’inedita avventura che vede protagonista un personaggio che abbiamo già conosciuto nel volume I fiori del massacro: la nobile Jun, ormai divenuta una spietata assassina, dovrà sfruttare tutta la propria astuzia e perseveranza nell’affrontare le insidie del mondo sospeso. Al di là di inquietanti visioni oniriche, una presenza minacciosa lascia dietro sé una scia di sangue. Un assassino spietato, apparentemente invincibile, semina terrore e morte. Ma ogni avversario nasconde una debolezza. Saprà Jun trovare quella del proprio nemico prima di incrociarne la lama

Chanbara è stato creato da Andrea Accardi e Roberto Recchioni, che firmano rispettivamente la copertina e la postfazione di questo volume.

Chanbara. Il mondo sospeso – Soggetto e Sceneggiatura: Gabrielle Contu – Disegni: Isabella Mazzanti – Copertina: Andrea Accardi – Formato: 22 x 30, b/n e colore – Pagine: 112 – ISBN code: 978-88-6961-695-2 – Prezzo: 20 euro.