Arriva oggi su Disney+ The Princess, film originale targato 20th Century Studios, diretto da Le-Van Kiet (Furie), interpretato da  Joey King (The Act, The Kissing Booth) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa.

Il film lo abbiamo visto in anteprima e alle 15 di oggi 1° luglio, alla scadenza dell'embargo, potrete leggere la nostra recensione.

The Princess

The Princess

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 1 luglio 2022

Quando la Principessa non è quello che sembra.

Leggi

Nell'attesa di seguito vi proponiamo sinossi, informazioni sul cast e autori, immagini e trailer.

Sinossi

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.

Il cast e gli autori

Il film è interpretato da Joey King, Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard). The Princess è diretto da Le-Van Kiet, scritto da Ben Lustig (The Thirst) e Jake Thornton (Final Fantasy) e prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall – Atto di forza) e Derek Kolstad (John Wick), mentre Joey King e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Immagini

Il trailer