Arriva al cinema Nope, nuovo film di Jordan Peele, acclamato regista di Scappa – Get Out e Us. Il film arriva nelle sale ufficialmente giorno 11, ma già oggi sarà possibile, nelle sale del circuito The Space Cinema, assistere a una maratona dei film precedenti del regista, al termine della quale, dopo la mezzanotte sarà possibile vedere Nope.

Nope

Sinossi

"Nope" è ambientato in California e racconta la storia di due fratelli Oj (Daniel Kaluuya) ed Emerald Haywood (Keke Palmer) che, a causa della morte improvvisa del padre, ereditano il ranch di famiglia ad Agua Dulce. I due protagonisti sostengono, tuttavia, di discendere dal noto fantino che venne immortalato da Eadweard Muybridge nel 1878 nella prima successione di immagini in movimento mai girata. Mentre Oj tenta di vendere i cavalli a Jupiter, un ex attore divenuto proprietario di un parco divertimenti western della zona, al ranch iniziano a verificarsi avvenimenti sempre più strani ed inquietanti, tanto da far pensare ad una presenza extraterrestre e ostile.

Maratona Jordan Peele

È prevista per mercoledì 10 agosto la maratona dedicata al regista premio Oscar, Jordan Peele: dalle ore 22:10 The Space Cinema offre a tutti gli spettatori la possibilità di assistere alla proiezione del film Scappa – Get Out (2017) in attesa di vedere alle 00:05 l’anteprima dell’ultimo film campione d’incassi al box office Usa, Nope

È già possibile acquistare i biglietti per assistere alla maratona Jordan Peele: https://www.thespacecinema.it/film-e-extra/2022/06/22/09/53/nope.

La recensione

Nope

Nope

Articolo di Martina Grusovin Lunedì, 25 luglio 2022

Nope, il terzo film di Jordan Peele non delude. 

Leggi

Immagini

Trailer