Dal 30 Settembre è disponibile per MS Edizioni The Heist – Una Rapina in Tempo Reale. Presentato a Modena Play con il Caso Demo, questo nuovo gioco di deduzione in tempo reale, in cui siete il leader di una rapina in banca, unisce la pianificazione a tavolino tradizionale con la live chat con gli agenti sul campo tramite l’app di Telegram.

I giochi MS Edizioni in uscita a Lucca Comics & Games 2022 saranno:

- Qwirkle

Qwirkle è un gioco per tutte le età di posizionamento tessere che allena la concentrazione e sviluppa il pensiero visuale.

- La Casa di Carta – Escape Game – Ultimo Colpo

Siete entrati nella Banca Nazionale di Spagna e Rio, una volta libero, vi ha raggiunto dentro all’edificio. La banda è di nuovo unita, ma la rapina non è ancora conclusa! Dovete trovare il modo di fuggire con 90 tonnellate d’oro contando solo sulle vostre forze: questa volta il Professore sembra essere nei guai e non potrà aiutarvi.

- Avventure nello Spazio Profondo – Fumetto-Gioco

I giocatori saranno Sam Curtois, giovane cadetta di un’astronave e unica membra ancora cosciente dell’equipaggio, dopo un atterraggio di fortuna su una luna aliena. Dovrete trovare un modo per salvare tutti e potrete contare sull’aiuto di Kravitz, Bubo e Poldo, tre robot di supporto, ciascuno con una propria specialità e personalità, che faranno di tutto per assistervi ed esplorare una luna ricca di strane creature, antiche rovine, pericoli… e un mistero da svelare.

- Four Against DarknessColpo di Scena.

- Four Against Darkness – Meandri Oscuri – 3 Dungeon Poster.