Dopo il trailer della scorsa settimana, arrivano le prime immagini e il poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse, seguito del film vincitore di un premio Oscar Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse).

Miles Morales tornerà il 1° giugno 2023, solo al cinema.

Sinossi

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Gli autori

Spider-Man: Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è di Phil Lord & Christopher Miller e David Callaham, ispirata ai MARVEL Comics. Prodotto da  Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg, con produttori esecutivi Bob Persichetti. Peter Ramsey, Rodney Rothman, Aditya Sood, Rebecca Karch e Brian Bendis.

Il cast

Il cast di voci originali è composto da Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone, Shea Whigham e Oscar Isaac.

Il poster

Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Le immagini

Trailer