Disney+ ha diffuso il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian durante l'intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers.

La key art

È disponibile inoltre la key art per la terza stagione della serie originale live-action, prodotta da Lucasfilm, in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 1° marzo.

Sinossi della terza stagione

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme. 

Gli interpreti

La serie è interpretata da Pedro PascalKatee SackhoffCarl WeathersAmy SedarisEmily Swallow e Giancarlo Esposito.  

Gli autori

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick FamuyiwaRachel MorrisonLee Isaac ChungCarl WeathersPeter Ramsey e Bryce Dallas Howard  Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin WilsonKaren Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.

Il trailer

Sinossi

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima della nascita del First Order. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian

The Mandalorian

2019 / Fantasy, Sci-Fi

Creata da Jon Favreau

Con Pedro Pascal, Brendan Wayne, Jamal Antar, Bernard Bullen

Creata da Jon Favreau

1 stagione

Dati da The Movie DB