Konami ha annunciato l’inizio dei festeggiamenti per il primo anniversario di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. I Duellanti avranno a disposizione, per un periodo di tempo limitato, oggetti celebrativi in-game per onorare un anno di Duelli.

Nell'ambito della Campagna di Ringraziamento per il 1° Anniversario, i Duellanti potranno collezionare fino a tre UR ticket al log in. Ogni ticket sbloccherà una Busta 1° Anniversario. Inoltre, ogni pacchetto conterrà una carta UR Finitura Regale garantita. Questi Mostri si potranno trovare anche nel Selection Pack Nuova Tappa per i Duellanti.

Per un periodo di tempo limitato, il bundle 1° Anniversario offrirà una serie di oggetti celebrativi. Tra questi, un’esclusiva carta Mago Nero con artwork alternativo, al suo debutto in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, e una nuova scena Evocazione. Il bundle conterrà anche 30 Buste Master, una nuova Icona celebrativa, una Cornice Icona, un Terreno Duello, un Protettore, una Custodie Carte e uno Sfondo. I Duellanti possono ottenere il bundle 1° Anniversario dal 15 Febbraio, acquistabile una sola volta.

Altre carte con artwork alternativo saranno presenti nei Secret Pack 1° Anniversario. Disponibili per un periodo di tempo limitato, questi pacchetti offriranno infatti la possibilità di ottenere carte con artwork alternativi di Spettralich il Signore Dorato e diCavaliere dell'Incubo Unicorno.

Il Selection Pack Sprites of Miracle introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL il nuovo archetipo Spright. Il nuovo Structure Deck Vortex of Magic farà la gioia degli amanti della Magia Oscura. Include carte famose come Mago Nero, Maestro del Caos e Illusione del Caos. I nuovi Selection Pack e Structure Deck, oltra a Gemme Celebrative, sono disponibili nello Shop in-game, per un periodo limitato.