Svelato il teaser trailer, il poster e la data di uscita della quinta e ultima stagione dell’amata e acclamata serie di Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel. La serie, nota anche come La Fantastica Signora Maisel, che ha intrattenuto i fan per sei anni debutterà il 14 aprile 2023 con tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana. 

Dove eravamo rimasti

The Marvelous Mrs. Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel

Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé  ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere. 

Sinossi della quinta stagione

Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

La creatrice Amy Sherman-Palladino e l’executive producer Daniel Palladino avevano già stampate in mente le esatte scene finali della serie già dalla conclusione della quarta stagione l’anno scorso. 

La serie

Sinossi

Nella New York del 1958, la vita di Midge Maisel è sulla buona strada: marito, figli ed eleganti cene dello Yom Kippur nel loro appartamento nell'Upper West Side. Ma quando la sua vita prende una svolta a sorpresa, deve decidere rapidamente in cos'altro è brava - e passare da casalinga a cabarettista è una scelta folle per tutti tranne che per lei.

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

US / 2017 / Commedia, Dramma

Creata da Amy Sherman-Palladino

Con Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle

Creata da Amy Sherman-Palladino

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB

Un colosso dei premi, The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto 20 Primetime Emmy Award, tra gli altri, nella categoria Outstanding Comedy Series; sei Critics Choice Award; quattro Screen Actors Guild Award; tre Golden Globe Award e molti altri. La serie è diventata uno degli show più amati e acclamati della televisione e ha cambiato le carte in tavola per il mondo dello streaming. 

Il team creativo e il cast

The Marvelous Mrs. Maisel, dai celebri creatori Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino e vede nel cast l’attrice premiata agli Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore degli Emmy Tony ShalhoubAlex Borstein, vincitrice di tre Emmy Award, l’attrice nominata agli Emmy Marin HinkleMichael ZegenKevin PollakCaroline Aaron, il vincitore di un SAG Award Reid ScottAlfie Fuller e Jason Ralph

Il teaser ufficiale