2K e Marvel Entertainment hanno annunciato che, il lancio di Marvel's Midnight Suns per Xbox One e PlayStation 4 solo in formato digitale, è previsto per l'11 maggio 2023.

Sviluppato da Firaxis Games, studio che ha creato i franchise di Civilization e XCOMMarvel's Midnight Suns presenterà una serie di eroi tra AvengersX-MenRunaways e altri, combattimenti tattici cinematografici, amicizie che avranno ripercussioni sul gioco e un'avventura con protagonista il lato oscuro della Marvel.

Sinossi

In uno strano connubio tra magia e scienza, le malvagie forze dell'Hydra hanno risvegliato Lilith, la madre dei demoni, dopo secoli di torpore. Lilith non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento un'antica profezia ed evocare il suo malvagio padrone, Chthon. Ormai allo stremo delle forze, gli Avengers decidono di combattere il fuoco con il fuoco e chiedono aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri di origine soprannaturale, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un'antica leggenda: Hunter, l'erede di Lilith e l'unica creatura ad averla mai sconfitta.

Immagini

Trailer