In attesa del lancio del gioco Marvel's Midnight Suns2K e Marvel Entertainment hanno diffuso il primo dei video Prequel Short for Marvel's Midnight Suns tramite il canale YouTube Marvel Entertainment

A New Sun Must Rise

Si tratta del primo di una serie di cinque brevi video che raccontano come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il giovane nucleo dei Midnight Suns.

Intitolato A New Sun Must Rise, questo cortometraggio è incentrato sul reclutamento di Magik, una potente mutante con la capacità di aprire portali per il Limbo, nella squadra dei Midnight Suns.

Il poster di Simon Delart

Per A New Sun Must Rise, 2K e Marvel Entertainment hanno lavorato con l’artista francese Simon Delart, che ha creato il poster di seguito

Poster di Simon Delart
Poster di Simon Delart

Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns è già disponibile per la prenotazione e verrà rilasciato il 2 Dicembre su PC, Xbox Series X|S and PlayStation 5*.

Aggiornamenti su Marvel's Midnight Suns saranno disponibili sul sito www.midnightsuns.com, sulla pagina Facebook, il canale YouTube, gli account Twitter e Instagram usando l’hashtag #DarknessFalls.

* Il rilascio delle versioni Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch verrà comunicato in seguito.