World of Warcraft: Midnight continua la storia nel momento in cui i campioni e le campionesse di Azeroth si stanno riprendendo dopo essere sopravvissuti ai piani malvagi di Xal'atath, l'Aralda del Vuoto, che li ha lasciati vulnerabili proprio prima di affrontare Dimensius il Divoratore negli eventi di The War Within.
Ma questa dualità si estende ben oltre i confini della Luce e del Vuoto. La storia esplora anche la dicotomia tra distruzione e creazione. Mentre le forze del Vuoto minacciano di distruggere Azeroth, i giocatori e le giocatrici ora avranno la libertà di creare qualcosa che hanno desiderato per molto tempo… una casa.
A partire dal 20 Agosto, è possibile preordinare Midnight e iniziare i preparativi per le battaglie in arrivo. In Midnight, i giocatori e le giocatrici potranno divertirsi con nuovi contenuti, esplorare terre nuove o reimmaginate, partecipare alle cacce, ottenere nuovi poteri e alleati, e molto altro.
Ecco il trailer di gioco:
Di seguito alcune tra le novità in arrivo con Midnight:
- Nuova città principale: Lunargenta
- Lunargenta ricostruita include nuove aree, come il Santuario della Luce e il Giardino dei Ricordi, e aree accessibili ai soli personaggi membri dell'Orda.
- Zone nuove e aggiornate:
- Boschi di Cantoeterno: Le terre sopravvissute all'invasione del Flagello sono guarite nel corso degli anni, ma ora all'orizzonte si affacciano nuove minacce, come la Fioritura di Luce e i cultisti al servizio del Vuoto.
- Zul'aman: Esplorate oltre i confini dell'incursione originale, per scoprire cosa si nasconde nelle foreste circostanti, e aiutate i Troll di Zul'aman a riallacciare i rapporti con i loro Loa perduti.
- Harandar: Tornate nelle profondità del mondo e ammirate la convergenza delle radici degli Alberi del Mondo di Azeroth in questa giungla primordiale piena di funghi.
- Tempesta del Vuoto: Una bellezza caotica che è meravigliosa quanto letale, il luogo in cui le forze del Vuoto hanno fatto breccia per invadere Azeroth.
- Nuovo sistema: Preda
- È possibile attivare questo sistema di caccia parlando con Astalor Giurasangue, nella Traversa degli Intrighi a Lunargenta. Questo sistema aggiunge un altro livello di gioco nel mondo esterno per i giocatori e le giocatrici che vogliono sentire il brivido della sfida durante le loro avventure nelle zone di Midnight.
- Nuova Razza Alleata: Haranir
- Antichi cacciatori di una terra bioluminescente e nascosta che i giocatori e giocatrici hanno incontrato per la prima volta in The War Within, collaborando con Orweyna mentre lei cercava di scoprire quale, tra gli avvenimenti in superficie, stesse avendo un impatto anche sulla casa del suo popolo.
- Classi disponibili: Guerriero, Cacciatore, Ladro, Sacerdote, Sciamano, Mago, Stregone, Monaco, Druido.
- Nuova specializzazione per il Cacciatore di Demoni: Divoratore
- Una specializzazione da assaltatore a medio raggio che abbandona le energie vili che alimentano le altre specializzazioni per utilizzare il Vuoto come fonte di potere.
- A questo si aggiunge una nuova combinazione di razza e classe, ora che anche gli Elfi del Vuoto possono unirsi ai ranghi degli Illidari come Cacciatori di Demoni.
- Una specializzazione da assaltatore a medio raggio che abbandona le energie vili che alimentano le altre specializzazioni per utilizzare il Vuoto come fonte di potere.
- Nuovi contenuti PvP
- Altura del Carnefice: una parte della Tempesta del Vuoto servirà come nuova zona per il PvP nel mondo di gioco e anche come sfondo di un nuovo, epico campo di battaglia, ispirato alla Valle d'Alterac e all'Isola della Conquista.
- Campi d'Addestramento: L'attuale rissa Picchiaduro si espande in due nuovi campi di battaglia, le Miniere di Cupargento e la Battaglia per Gilneas, dove i personaggi affronteranno combattenti PNG in questa modalità che ora è disponibile in modo permanente.
- Nuova funzionalità: Alloggi dei personaggi
- Dopo più di vent'anni passati a salvare il mondo da ogni tipo di minaccia, i campioni e le campionesse di Azeroth ora potranno (finalmente) ritagliarsi un pezzo di Azeroth da chiamare casa.
- Questo imponente sistema di costruzione mette in primo piano la creatività di giocatori e giocatrici, con migliaia di oggetti decorativi da utilizzare per costruire la casa che i personaggi di Azeroth hanno sempre sognato (molti dei quali si ottengono semplicemente giocando).
E ovviamente, i punti saldi di ogni nuova espansione, come nuove incursioni, spedizioni, Scorribande e aggiornamenti generali.
Nel caso ve lo foste perso, ecco il filmato di Midnight che è stato proiettato in anteprima alla Opening Night Live della Gamescom:
Tutto ciò che c'è da aspettarsi dall'anteprima di Midnight e dalla Gamescom 2025
In programma la presentazione globale di Midnight, e per la prima volta i giocatori potranno provare il nuovo sistema degli Alloggi dei personaggi.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID