Il parterre di ospiti di Best Movie Comics & Games, in programma a Milano il 10 e 11 giugno, vedrà Hafþór Júlíus Björnsson, noto per la sua partecipazione in Game of Thrones dove dalla quarta all’ottava stagione ha interpretato il personaggio di Gregor Clegane ovvero “la Montagna”, indistruttibile guardia della regina Cersei Lannister. 

La star islandese de Il Trono di Spade, un vero e proprio gigante di più di due metri di altezza, è anche uno strongman che per dieci anni consecutivi ha vinto il titolo di uomo più forte d’Islanda. Campione da record in diverse competizioni in tutto il mondo, Hafþór Júlíus Björnsson sarà ospite di Best Movie Comics & Games per entrambe le giornate della kermesse. 

Sabato 10 giugno “la Montagna” sarà protagonista di un incontro dedicato a Game of Thrones, al suo personaggio e alla sua carriera. Inoltre in entrambe le giornate della manifestazione incontrerà il pubblico per delle speciali sessioni di autografi e photo oppurtunity, su prenotazione, oltre che in un super meet & greet con i fan a numero chiuso e limitato (info, costi e modalità di prenotazione a breve sul sito www.bestmoviecomicsandgames.it).  

Il panel con Hafþór Júlíus Björnsson sostituirà in programma l’incontro con Fabien Frankel, che contrariamente a quanto annunciato non potrà essere al festival per sopraggiunti impegni sul set.