Belvedere House Gardens & Park è una proprietà di 160 acri affacciata sulle rive del Lago Ennell, nel cuore verde dell'Irlanda.

Poco distante c'è la città di Mullingar nella Contea di Westmeath mentre all'interno del parco si trovano il Belvedere House - una villa georgiana compleamente ristrutturata - un centro per lo shopping, un parco giochi, giardini e sentieri panoramici, un rifugio per animali e una falconaia.

A partire dal 27 novembre, e sino al 22 dicembre, questo piccolo angolo di paradiso si tramuterà nella terra fatata di Narnia, in omaggio all'imminente uscita del film Il Leone, La Strega e l'Armadio, che la Disney ha tratto dall'omonimo romanzo di Clive S. Lewis.

Verranno così approntati la casa del Signor Tumnus, il bosco dei gufi, la Tavola di Pietra di Aslan, il castello della Strega Bianca, la tana dei Signori Castoro, oltre al palazzo di ghiaccio di Babbo Natale.

Se, dunque, l'Isola di Smeraldo è nelle vostre prossime mire vacanziere, potrete cogliere l'occasione di trascorerre un Natale veramente magico.

Maggiori informazioni al link Risorse in Rete.