Il 19 settembre Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite nel Mini-set Titani Caduta di Ulduar. Il famigerato Yogg-Saron è in agguato, deciso a scatenare la follia al suo passaggio.

Yogg è libero

Sono passati molti anni da quando i Titani hanno lasciato la città di Ulduar, lasciando ai Guardiani il compito di ristabilire l'equilibrio. Ma qualcosa di oscuro si sta muovendo… Yogg-Saron, il Dio Antico imprigionato al di sotto della città, è riuscito a liberarsi scatenando il caos nella città di Ulduar. A sottolineare questo momento è l'apparizione del primo Titano Leggendario Generico: Yogg-Saron, Scatenato.

Anomalie a tempo limitato

  • Le Anomalie stanno arrivando. Per un tempo limitato, le Anomalie verranno applicate alle modalità Standard, Selvaggia, Arena e Imprevedibile. Ciò significa che verrà applicata al gioco una regola casuale per generare il caos e alterare la strategia. Le regole delle Anomalie verranno rivelate prima della mano iniziale, così i giocatori potranno modificare il loro stile di gioco all'inizio della partita.

Stagione di Ottobre della Modalità Imprevedibile

  • Arriva la nuova modalità Imprevedibile. La stagione di ottobre della modalità Imprevedibile, che inizia il 1° ottobre, presenta le nuove regole di gioco Meraviglie XL, che consentono ai giocatori di costruire i loro mazzi usando dalle 30 alle 40 carte. La salute dell'eroe corrisponderà al numero di carte incluse.

Oggetti cosmetici caotici

  • I giocatori potranno dare un tocco in più al loro stile con nuovi modelli, emote e Tabelloni, tra cui Xyrella Investigatrice, Cobaldo l'Arcilich e molto altro.

La grande fuga di Yogg

Sarà possibile completare le missioni e aiutare questa banda a salvare il loro amico Yogg, durante l’evento a tempo limitato.