Il 3 novembre, in diretta alla BlizzCon, verrà lanciato su dispositivi Android e iOS il gioco di strategia d'azione mobile Warcraft Rumble di Blizzard Entertainment. Ovunque da Fontefredda a Baia del Bottino, membri dell'Orda e dell'Alleanza si riuniscono nelle taverne per usare una nuova macchina che dà vita a versioni in miniatura dei loro famosi eroi e cattivi per combattere in schermaglie strategiche.

Warcraft Rumble è una versione per dispositivi mobili dei più grandi successi di Azeroth, dichiara John Hight, responsabile generale del franchise Warcraft. Grazie al supporto dei giocatori che hanno partecipato alla closed beta, il pre-lancio nei paesi interessati è stato entusiasmante e ora è arrivato il momento di condividere il divertimento con il resto del pianeta. Non vediamo l'ora di offrire Warcraft Rumble ai giocatori di tutto il mondo il 3 novembre. Siamo certi che sia i fan di lunga data, sia i giocatori che si avvicinano per la prima volta all'universo di Warcraft troveranno l'esercito perfetto per scatenare il proprio stile personale di caos.

Il primo gioco di Warcraft interamente realizzato per dispositivi mobili permette di costruire e comandare armate in miniatura composte da eroi, cattivi e creature dell'universo di Warcraft, come Jaina Marefiero, Grommash Malogrido, Boccalarga e molti altri. Ogni missione della campagna per giocatore singolo presenta uno specifico rompicapo strategico in miniatura da risolvere, mentre i sistemi PvP, le letali Spedizioni e molte altre modalità di gioco offriranno numerose sfide a giocatori esperti e non.

Per festeggiare l'imminente lancio di Warcraft Rumble, Blizzard Entertainment regalerà progetti di stampa 3D dei Mini di Warcraft Rumble per tutto il mese di ottobre durante i Lunedì dei Mini.

Inoltre, i giocatori che completeranno il tutorial entro due settimane dal lancio riceveranno una serie di quattro oggetti robotici per personalizzare l'estetica di gioco di profili e armate. Potete effettuare qui la pre-registrazione.

Come ultima sorpresa per i cittadini di Azeroth che vogliono prepararsi al lancio, i giocatori di World of Warcraft potranno trovare le macchine arcade di Warcraft Rumble nelle taverne delle quattro zone principali di Dragonflight, oltre a Valdrakken, Orgrimmar e Roccavento. Trovando foil Rumble e monete Rumble nascoste, i giocatori di World of Warcraft potranno sbloccare e personalizzare un totale di sette Mini collezionabili di Warcraft Rumble.