Warcraft Rumble è disponibile dal 3 Novembre.Il primo gioco di Warcraft interamente realizzato per dispositivi mobili reinterpreta in modo  irriverente il leggendario universo di Warcraft. Portate in vita dall'energia Arclight, le versioni in miniatura dei celebri (e famigerati) eroi, cattivi e mostri possono essere comandate in scenari leggendari che risalgono ai primi giorni di World of Warcraft.

Con 65 Mini da collezionare e un totale di oltre 70 ambientazioni e boss, Warcraft Rumble permette di costruire e gestire la vostra personalissima armata per affrontare diverse modalità di gioco, dalla Campagna PvA che si estende su tutto il continente a Spedizioni, Incarichi, PvP e persino una Campagna eroica.

La prima stagione di Warcraft Rumble è arrivata, e con essa anche il primo nuovo Capo: Sylvanas in persona. Il prossimo anno sarà introdotta quella che è probabilmente la più grande sfida che attende i giocatori di Warcraft Rumble, con il debutto della prima Incursione: il Nucleo Ardente.