In Warcraft Rumble, la terza stagione è iniziata ieri, 21 gennaio, con un nuovo Capo, nuovi modelli Torre e molto altro.

A completare la rosa dei Capi della Famiglia Roccianera arriva il famigerato sovrano del clan Ferroscuro: l'Imperatore Thaurissan. La sua padronanza del Fuoco e della Terra lo rende un combattente letale sia a distanza che da vicino, con il suo attacco Picco di Lava in grado di bruciare i nemici lontani e stordire quelli abbastanza folli da avvicinarsi. Se a questo si aggiungono i suoi talenti dedicati a tutto ciò che è fuoco e fiamme, il risultato è una forza da non sottovalutare. 

La Stagione 3 include anche il nuovo modello Torre del Giudizio ispirato al set armatura Paladino di World of Warcraft, aggiornamenti al PvP e una serie di modifiche e miglioramenti del bilanciamento.

Poco dopo l'uscita della Stagione 3 verranno apportate anche alcuni importanti aggiornamenti a diverse funzionalità di Warcraft Rumble, tra cui l'aggiunta di nuove mappe casuali in rotazione per il PvP e un nuovissimo sistema di modificatori per le partite PvP chiamato Incanti.