Transthotep

Il libro

C’è qualcosa di ripugnante e incomprensibile che serpeggia tra le vie e che si intrufola nelle menti degli abitanti di Milano. Ne fa le spese un ignaro e spaventato ruffiano che si vede molestato da una torma di nuove squillo transessuali che godono di un potere terrificante.

In una nerissima e cupa Milano, tra la periferia nord, la Bicocca degli Arcimboldi e un inverno claustrofobico, si consumerà l’empio rituale di una congrega spietata e antichissima, governata da un Signore il cui nome non si può proferire.

L'autore

Alessandro Pedretta nasce nel 1975 e cresce nella periferia milanese. Tra le sue ultime pubblicazioni individuali: la silloge poetica Dio del cemento (Edizioni Leucotea, 2016), il romanzo illustrato È solo controllo (Augh! Edizioni, 2017), il romanzo fantascientifico Lo sfasciacarrozze (Kipple Officina Libraria, 2019), i racconti weird e horror Il rituale della fame; Gli dei lumaca; ZombieNight (Delos Digital, 2020/2021), il romanzo sperimentale Golgota souvenir (la nuova carne edizioni, 2020), la raccolta di racconti Weirdlands (Weird Book, 2020), il romanzo distopico weird/horror Livello 49 (Independent Legions Publishing, 2022). Nell’ottobre del 2018 è l’ideatore e tra i fondatori della rivista web di cultura estrema la nuova carne, ora casa editrice.

Alessandro Pedretta, Transthotep , Delos Digital, Innsmouth 153, isbn: 9788825427707, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: